A luglio del 2023 si erano detti il fatidico ‘sì’ sull’altare, ora, invece, un silenzio che è divenuto assordante. Quando si parla di personaggi noti del mondo dello spettacolo, non si può fare a meno di carpire informazioni dai profili social. Gran parte della loro vita è tutta lì, sta stories e scatti della quotidianità. Non è così strano, quindi, che si azzardino delle ipotesi considerando ciò che fanno sui social.
Il matrimonio tra la nota attrice italiana Alessandra Mastronardi e il dentista di origine salernitana Gianpaolo Sannino sembra essere già giunto ai titoli di coda. Le nozze erano state celebrate lo scorso 8 luglio ad Anacapri nella chiesa di Santa Sofia. Gli sposi e i loro 150 invitati hanno proseguito i festeggiamenti a Villa Eva, una splendida location immersa nel verde.
Dopo appena pochi mesi sono spuntate le prime voci di crisi. Già a dicembre la stessa attrice era stata costretta ad intervenire ai microfoni del programma radio di Alessandro Cattelan per smentire tutto. “Il matrimonio sta andando molto bene”, aveva detto l’attrice, dichiarandosi entusiasta della vita da sposata.
Ma è davvero così? A distanza di pochi mesi da quelle dichiarazioni ecco spuntare degli indizi inequivocabili. Molti fan si sono accorti che l’attrice ha rimosso la foto del matrimonio dal suo profilo Instagram e avrebbe addirittura smesso di seguire il marito.
Quest’ultimo, che, come detto, non è un personaggio famoso, ha il profilo chiuso e non è quindi possibile carpire informazioni. Ad ogni modo, gli indizi di una possibile rottura definitiva ci sono tutti. Spetterà ora ai diretti interessati intervenire per rendere ufficiale la cosa o smentire questi rumors.