Un momento molto particolare per quanto riguarda i Ferragnez ovvero la coppia più amata d’Italia, almeno fino a qualche tempo addietro. Infatti come si sa Chiara Ferragni è stata coinvolta nello scandalo del pandoro gate e ha ricevuto una multa dall’Antitrust pari a un milione di euro.
Una cifra enorme anche per una come Chiara Ferragni che fattura milioni di euro ogni anno. O forse dovremmo dire fatturava visto che moltissimi sponsor l’hanno praticamente abbandonata in quanto quanto accaduto non si sposa con la linea di alcune notissime aziende.
Per Chiara è un momento nero che sta cercando di superare e ne ha voluto parlare senza remore in diretta da Fabio Fazio, alla trasmissione “Che tempo che fa”. Il conduttore è stato molto criticato dalla pubblica opinione in quanto avrebbe ospitato una persona finita nel mirino dell’autorità giudiziaria.
Ma Chiara non è stata ancora dichiarata colpevole di nulla in quanto risulta formalmente soltanto indagata per truffa aggravata. Certo, accusa grave, che però non è stata confermata ancora da una sentenza ufficiale. Fino a prova contraria quindi la Ferragni è ancora innocente.
Tutto questo tam tam mediatico però non ha fatto che portare solo guai, prima a livello professionale, poi a livello personale in quanto si è riaperta la crisi con Fedez. Questa volta la cosa ha portato i due sul punto forse di non ritorno con lui che è andato via da casa.
Nella prossima pagina però andremo a vedere quale è stata la reazione del cantante dopo l’intervista di Chiara Ferragni da Fazio.