In questo periodo Fedez si è scagliato molte volte contro i giornalisti italiani, rei secondo lui di dare troppa importanza alle proprie vicende personali. In queste ore ha detto la sua sull’intervista che la Ferragni ha rilasciato.
La stessa Chiara aveva dichiarato che continua ancora a sentirsi con Federico questo anche perchè di mezzo ci sono i figli. Ancora una volta nelle scorse ore la trasmissione Pomeriggio 5 ha raggiunto Fedez per chiedere che cosa ne pensava dell’intervista.
La stessa Myrta Merlino conduttrice della trasmissione ha fatto presente che Fedez non si è comportato proprio benissimo con gli inviati, ma in un certo senso la conduttrice ha spiegato che ci si può anche aspettare che abbia reagito così visto il delicato momento.
Michele Dessì inviato della trasmissione ha quindi avvicinato il rapper chiedendo a Fedez che cosa ne pensasse dell’intervista che ha rilasciato sua moglie da Fazio. “Secondo voi quanto durerà questa cosa?” – ha chiesto il cantante a Dessì.
“Fin quando la gente non capirà bene cosa sta succedendo. Si appassionano molto alla vostra storia” – così ha detto Dessì che ha fatto presente al rapper come Chiara si sia commossa guardando le loro foto. Il cantante non aveva comunque molta voglie di parlare.
Il giornalista ha fatto presente che la vicenda ormai è diventata mediatica e di dominio pubblico, al che il cantante ha risposto in maniera secca. “No, le spiego la fallace argomentazione di dire: voi avete pubblicato la vostra vita sui social e quindi oggi chiedete privacy e quindi non va bene. Io pubblico quello che voglio e nascondo quello che voglio della mia vita. Se voglio decidere di avere privacy in questo momento io posso chiederlo anche se sono stato un pornografo della mia vita fino all’altro ieri”- questa la conclusione di Fedez.