Grande Fratello, paura in Casa per la concorrente (1 / 2)

Grande Fratello, paura in Casa per la concorrente

Giunto alla 17esima edizione, il Grande Fratello è uno dei reality show più celebri e amati dalla televisione italiana. Il format prevede che un gruppo di persone viva insieme in una casa, costantemente monitorata da telecamere, per un periodo prolungato di tempo, solitamente diversi mesi. Durante il loro soggiorno nella casa, i concorrenti sono isolati dal mondo esterno e sono costantemente osservati dalle telecamere.

Le puntate serali vanno in onda su Canale 5 il lunedì e talvolta il giovedì, a partire dalle 21:30, mentre il daytime è trasmesso dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16:40 e su Italia 1 alle 13:00. Nell’edizione attuale, il Grande Fratello ha introdotto una formula innovativa che include sia concorrenti VIP che individui completamente sconosciuti al pubblico, chiamati Nip, i quali sono diventati dei volti celebri della trasmissione.

Mancano ormai poche settimane alla fine di questa edizione, ed il Grande Fratello si appresta così ad entrare sempre più nel vivo. Nel corso delle ultime puntate si è giunti ad importanti verdetti. La prima finalista è Beatrice Luzzi, che in questi mesi ha sbaragliato tutti al televoto; non c’è dubbio che sia proprio l’attrice di Vivere una delle favorite alla vittoria finale.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

L’ultima puntata andata in onda lunedì 4 marzo non ha decretato alcuna eliminazione diretta, ma ha decretato il secondo candidato al prossimo televoto eliminatorio: ad avere la peggio è stata Anita. A colpire i telespettatori è stata l’autoeliminazione di Marco Maddaloni, che ha comunicato a sorpresa ai coinquilini la decisione di lasciare la casa.

E’ di questi minuti la notizia di un grave episodio che si è verificato poco fa nella casa. Grande paura per un concorrente. Quello che è successo sta suscitando grande preoccupazione tra i telespettatori. A dare l’allarme alla produzione sono stati gli stessi concorrenti: scopriamo che cosa sta succedendo nella pagina successiva.