Grande paura per una concorrente nella casa, che avrebbe avuto un crollo improvviso. Dopo il caso di Giuseppe Garibaldi, ricoverato in ospedale in seguito ad un malore, un altro volto noto del programma non si sarebbe sentito bene in queste ore.
A dare l’allarme è stata Rosy Chin, che ha avvertito tutti del piccolo risentimento fisico e, forse soprattutto emotivo, di Perla Vatiero. La gieffina ha si è mostrata fortemente provata dopo l’ultima diretta del Gf, dove ha avuto un confronto molto acceso con Mirko Brunetti. Questi si sarebbe mostrato fortemente risentito con la ragazza, che ultimamente si era avvicinata alla new entry Alessio Falsone.
L’ex volto noto di Temptation Island non avrebbe affatto gradito questo atteggiamento di Perla, arrivando a fare un passo indietro rispetto alla loro decisione di darsi una seconda possibilità. “Io non voglio essere il tuo porto sicuro nell’attesa che tu ti guardi intorno“, questo in sintesi il pensiero di Brunetti.
In seguito a questo confronto, Perla avrebbe avuto un crollo emotivo molto forte, scoppiando in un pianto inconsolabile. Come se non bastasse, in queste ore la Vatiero ha avuto un duro scontro anche con Federico Massaro che, in un momento forse inopportuno, ha detto la sua sui comportamenti della gieffina.
“Tu non hai tatto! Se tu parli di Mirko e me sei tu che non hai tatto. Non vedi che io non sto bene? Dopo una puntata del genere e la mia situazione delicata… Forse tu te la sei presa perché ti ho nominato. Però non parlare di valori con me, non ti devi permettere. Per fortuna abbiamo valori diversi, credimi“- ha tuonato Perla tra le lacrime. Subito dopo questo ennesimo scontro pare che Perla si sia sentita fisicamente male, isolandosi in bagno per vomitare. L’avrebbe soccorsa Rosy Chin, che poi ha riferito agli altri concorrenti del piccolo malore di Perla.