C’è Posta per Te, la storia di Manuel che non perdona il padre ed esce dallo studio (1 / 2)

C’è Posta per Te, la storia di Manuel che non perdona il padre ed esce dallo studio

Ieri sera, sabato 2 marzo, C’è posta per te  non si è smentita, facendo il boom di ascolti grazie alle emozioni che hanno dominato la scena dall’inizio alla fine della settima puntata,  tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori grazie alle storie raccontate da Maria De Filippi, padrona di casa con la sua parlantina davvero superlativa.

La settima puntata, iniziata puntuale alle 21.40, ha avuto come ospiti due vip  amatissimi, Massimiliano Caiazzo (il famosissimo Carmine Di Salvo di “Mare Fuori”) e Lorella Cuccarini, indubbiamente due personaggi di spicco del piccolo e grande schermo italiano.

Si è trattato di un esordio assoluto sia per Massimiliano che per Lorella, alla loro prima esperienza in veste di ospiti di queen Mary e come sempre le emozioni sono state tantissime tra sorprese, riappacificazioni, colpi di scena e rumors che corrono veloci sul web.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Come sempre, le storie, costituite da riappacificazioni, litigi, richieste di perdono dopo un tradimento, addii definiti, sono il nucleo portante della trasmissione, che è già arrivata, ieri sera, alla settima puntata della 27esima stagione, dopo il suo ritorno nel palinsesto di Canale 5, atteso con furore dal pubblico.

La storia di Manuel che non ha perdonato il padre, chiudendo la busta e uscendo dallo studio, ha lasciato tutti senza parole. Vediamo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, cosa è accaduto, in modo che chi se lo è perso possa rivivere, con noi, la storia che così tanto ha emozionato i telespettatori .