La 74esima edizione del Festival di Sanremo ha certificato il trionfo di Angelina Mango con il suo inedito ‘La Noia’. La figlia di Pino Mango si è dimostrata all’altezza del padre, ottenendo un insperato trionfo all’età di appena 22 anni. Commovente l’interpretazione de ‘La Rondine’ in occasione della serata delle cover, dove è riuscita a riportare in auge uno dei brani più celebri del padre.
E’ stato l’ultimo Sanremo sotto la guida di Amadeus, che in questo ultimo quinquennio è riuscito nell’impresa di riportare in auge una Kermesse che sembrava aver perso un po’ di fascino. Complici anche i numerosi imbarazzanti episodi che si sono verificati in questi anni, come l’episodio di Morgan e Bugo, e la sfuriata di Blanco con le rose, il Festival è tornato a brillare di luce propria.
A distanza di neanche un mese dalla conclusione di Sanremo, un fulmine a ciel sereno a colpito in queste ore milioni di appassionati. Una delle conduttrici più amate di sempre sarebbe finita in un letto d’ospedale.
Nota per la sua proverbiale energia e determinazione, ha suscitato grande apprensione tra i suoi fan saperla ricoverata. E’ successo tutto all’improvviso, non a caso le informazioni trapelate sino ad ora sono trapelate con il contagocce. A causa di questo imprevisto è stata costretta a cancellare tutti i suoi impegni.
Per un po’ di tempo qualcuno prenderà il suo posto in tv, ma difficilmente potrà essere all’altezza del suo carisma e della sua professionalità. E’ di questi minuti l’ultimo aggiornamento sulle sue condizioni di salute. Cosa le è successo? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.