Sono ore di grande angoscia per la nota conduttrice, costretta in un letto d’ospedale a causa di una polmonite bilaterale. Il suo entourage ha già comunicato la cancellazione dei numerosi impegni a teatro ed in tv delle prossime settimane. Occorre un lungo periodo di convalescenza per rimettersi in sesto dopo un malanno del genere.
E’ stata la stessa Drusilla Foer a comunicare a tutti i suoi follower di aver contratto una grave polmonite bilaterale. Lo ha fatto in modo molto particolare e dannatamente ironico: nel video sul suo profilo Instagram si notano delle persone care le fanno visita mentre si trovano intorno al suo letto e le rivolgono una serie di raccomandazioni.
Un siparietto inscenato con i suoi amici e parenti. Nella clip, lei non appare fisicamente, ma si sente la sua voce in sottofondo. “Ho una polmonite bilaterale e questo va ammesso, ma mi sto curando!”, dice la Foer prima di invitare i parenti a riprodurre il gesto scaramantico delle corna. E conclude: “Ci rivediamo presto!”.
In queste settimane era impegnata in un tour a teatro che stava riscuotendo notevole successo. D’altronde la Foer non ha bisogno di tante presentazioni: è un’artista a tutto tondo, che riesce a destreggiarsi con maestria sia nei panni di cantante, che di ballerina e conduttrice.
Inizialmente si pensava si trattasse solo di una forte influenza, ma successivi accertamenti hanno rivelato la gravità della situazione. Ad ogni modo riuscirà sicuramente a rimettersi in sesto, ma servirà del tempo. Tanti gli amici e colleghi che hanno colto l’occasione per augurarle una pronta guarigione: tra i tanti spiccano Asia Argento e la splendida Antonella Clerici.