Attenzione diramata nuova allerta Meteo in Italia: le zone interessate (1 / 2)

Attenzione diramata nuova allerta Meteo in Italia: le zone interessate

Con oggi, venerdì 1 marzo, inizia il mese in cui saluteremo l’inverno e daremo il benvenuto alla primavera ma sarà davvero stagione primaverile o, ancora una volta, il meteo ci riserverà nuove sorprese? Fino ad ora, i primi due mesi di questo 2024 sono stati decisamente bislacchi, come direbbe la nostra Barbara D’Urso.

Le previsioni sono state decisamente altalenanti e non ci hanno fatto capire un bel nulla, ma i nostalgici della bella stagione continuano a sognare. Sperano di mettere da parte gli ombrelli e cedere il posto agli occhiali da sole e a comode scarpe con cui passeggiare lungo i sentieri, immersi nel verde della natura.

Insomma, gli amanti dello scenario bucolico, sognano ad occhi aperti, specie ora che dovremmo essere ad una manciata di giorni dalla primavera ma sarà davvero così? Purtroppo, specie negli ultimi anni, è sempre più difficile tracciare un quadro complessivo ma soprattutto certo del meteo.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Sotto la morsa dei cambiamenti climatici, è praticamente impossibile avere un bilancio di ciò che ci attende ma possiamo dirvi che gli esperti hanno diramato un annuncio che non è proprio il massimo, ecco.

Si parla di una nuova allerta meteo in Italia ma quali sono le zone interessate e quando coinvolgerà la nostra penisola? Non ci resta che vederlo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da capire quanto preoccupante sia lo scenario che ci attende.