Un decesso improvviso ha sconvolto il mondo della musica che, come un fulmine a ciel sereno, è stato raggiunto dal triste annuncio della dipartita di una cantante immensa, unica, superlativa. Non si può accettare che se ne sia andata così presto.
Troppo il dolore mente le sue immagini, affisse sulle testate di tutto il mondo, scorrono, ripercorrendo la sua storia, quella di una giovane artista, dotata di un talento eccezionale, che ha fatto di tutto pur di restare aggrappata alla vita ma, alla fine, si è dovuta arrendere.
Troppo forte il nemico, impossibile da battere. Abbiamo tutti sperato in un finale diverso, che la vedeva lasciarsi alla spalle il brutto male e rinascere, come la Fenice, dalla ceneri. Così non è stato, purtroppo e quel che resta è il dispiacere di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.
I suoi brani illumineranno il mondo musicale, per anni e anni, mentre ora è il momento dell’addio, quello della percezione del totale distacco e abbandono della dimensione terrena, quello della presa di coscienza che non si possa far nulla ormai.
L’amatissima cantante è appena deceduta; un colpo immane per i suoi fan, sconvolti. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la sua scomparsa ha generato sconcerto e incredulità in milioni di utenti sparsi per il mondo che hanno sempre adorato la sua musica e sperato in una sua ripresa.