Ecco perché Marco Maddaloni ha lasciato la Casa del GF (1 / 2)

Ecco perché Marco Maddaloni ha lasciato la Casa del GF

Il Grande Fratello come si sa è uno dei programmi più seguiti del nostro Paese. Nonostante sia molto criticato anche da molte persone, il programma attualmente condotto da Alfonso Signorini mantiene sempre il suo fascino nel corso degli anni e delle già numerose edizioni effettuate, quest’anno è arrivato alla numero 17.

Nell’edizione attuale, il Grande Fratello ha introdotto un’innovativa formula che include sia concorrenti VIP che individui completamente sconosciuti al pubblico, chiamati Nip. Alcuni di questi hanno ottenuto notorietà all’interno del programma, come Giuseppe Garibaldi e il modello Vittorio Menozzi e Letizia Petris.

Nel corso degli anni, il Grande Fratello non è stato immune da controversie e scandali che hanno caratterizzato molte delle sue edizioni. Per affrontare queste situazioni, il capo di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha adottato una politica rigorosa che ha portato all’eliminazione totale dei contenuti trash dalla trasmissione a partire dall’anno corrente.

La conduzione del programma rimane affidata ad Alfonso Signorini, con Cesara Buonamici come opinionista e Rebecca Staffelli come inviata social.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Intanto, il celebre reality di canale 5 sta entrando sempre di più nel vivo e nella diretta di questa sera, lunedì 26 febbraio, sarà annunciato il nome del primo finalista di questa edizione. Dopo l’eliminazione di Stefano Miele, avvenuta durante la puntata di mercoledì 21 febbraio, al televoto settimanale sono finiti in nomination 4 concorrenti: Beatrice, Massimiliano, Grecia e Rosy.

Nella prossima pagina del nostro articolo vedremo perchè Maddaloni ha lasciato la casa del GF.