Ecco perché Marco Maddaloni ha lasciato la Casa del GF (2 / 2)

Colpo di scena al Grande Fratello nella serata del 28 febbraio. Infatti il concorrente Marco Maddaloni ha deciso di lasciare la casa poco prima della nomination. Una decisione che nessuno si aspettava e che ha spiazzato lo stesso Signorini.

Non era previsto infatti che Maddaloni uscisse di colpo dalla casa, specie in questo periodo in cui ormai siamo alla fase finale del programma che a breve decreterà il suo vincitore, o vincitrice a seconda dei casi. Quella di Maddaloni è comunque una scelta assolutamente comprensibile.

Marco Maddaloni ha detto di essere stanco e di sentire parecchio la mancanza della moglie e dei suoi figli. Insomma il concorrente sente molto la mancanza della sua famiglia dopo tanti mesi di permanenza all’interno della casa di Cinecittà. La produzione non ha potuto far altro che assecondare la sua decisione.

“Ciao a tutti, ciao Alfonso e ciao Cesara. Come vanno le cose? Deve essere sincero, sono molto stanco. Mi manca tanto mia moglie, la mia famiglia. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, soprattutto a quelle persone che sono qui dentro e che magari sono qui in gioco da almeno due mesi in più di me. Però sono stanco” – queste le parole di Maddaloni prima di annuncia il suo ritiro.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

“Dai, uagliò sinceramente io sono un po’ arrivato, vi dico la verità. Dici che verranno a farmi delle sorprese? Ok, va bene, ma a me manca il loro odore. Io ho voglia di svegliarmi la mattina insieme a loro, con tutto il bene devo dirlo” – così poi ha detto il concorrente rivolgendosi a Signorini.

Dopo attorno alle 3 di notte il Grande Fratello ha emesso un comunicato sulla sua pagina Twitter. “Marco Maddaloni lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali“. Vedremo nelle prossime ore e nei prossimi giorni che cosa accadrà, per ora Maddaloni è quindi fuori dai giochi.