Mamma porta i figli a colazione al bar, una sconosciuta paga il conto e lascia un bigliettino (1 / 2)

Mamma porta i figli a colazione al bar, una sconosciuta paga il conto e lascia un bigliettino

Essere madri non è un qualcosa di facile. Ci si deve destreggiare tra pannolini, capricci, pianti, ed una marea di oggetti da portarsi dietro nella classica borsa di Mary Poppins. Diciamocelo francamente, specie se i pargoletti sono piccoli, diventa un’impresa anche solo mettere il piede fuori casa.

Tra l’organizzazione, il portarsi dietro ciucci, biberon, giocattoli, cambi, c’è chi preferisce far colazione a casa piuttosto che al bar, anche se evadere, far trascorrere una mattinata diversa ai bimbi, specie ora che le giornate si allungano, è sempre piacevole. La storia che stiamo per raccontarvi ha commosso tutti quanti i lettori.

Si tratta di un episodio singolare, che invita alla riflessione in un mondo in cui tutto sembra scontato e vengono emessi delle volte giudizi troppo precipitosi, quando invece sarebbe meglio imparare ad ascoltare l’altro. Viviamo in una società egoriferita, che non dà importanza a quello che sta attorno.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Si tendono spesso ad anteporre i propri interessi a quelli altrui, si tendono a fare commenti anche molto velenosi, ci si concentra poco e nulla su quello che gli altri fanno e si tende a fare poca importanza ai piccoli grandi gesti come quello di cui andremo a parlare.

Una sconosciuta ha pagato il conto della colazione al bar di una madre assieme ai suoi figli, lasciandole un bigliettino … un gesto davvero molto curioso che sottende una grande motivazione. Vediamola insieme nella seconda pagina.