Italia, colpito da un treno in corsa: inutili i soccorsi (1 / 2)

Italia, colpito da un treno in corsa: inutili i soccorsi

All’ordine del giorno, purtroppo, la cronaca nera nazionale ci restituisce casi che, in men che non si dica, raggiungono le principali testate, raggelando milioni di italiani che si imbattono nella notizia. Non solo sulle strade ma anche sulle rotaie, l’incubo ad occhi aperti, in men che non si dica, si materializza.

Sono sufficienti pochi istanti a cambiare irreversibilmente il corso degli eventi e quel che resta è una profonda amarezza per tutto ciò che non è stato possibile evitare. Il pensiero va dritto ai familiari di chi non fa più parte della dimensione terrena, dopo essere stato colpito da un treno in corsa che non gli ha lasciato scampo.

Un’Italia provata, sofferenza, capace di immedesimarsi nelle ore più buie che i cari dello scomparso stanno vivendo, raggiunti dalla notizia del suo decesso. Un autentico colpo al cuore, quello che hanno provato sulla loro pelle quando hanno realizzato che il loro caro non c’era più.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

In tantissimi sono i messaggi di cordoglio che continuano ad arrivare in queste ore, struggenti, profondi, sentiti. Non si è mai pronti ad un addio, e a tutto ciò che ne consegue. Ancora una volta, la nostra penisola ha abbattuto le distanze chilometriche, stringendosi ai familiari dello scomparso.

Colpito da un treno in corsa,  deceduto in pochi istanti, senza che i soccorsi potessero far nulla. Vediamo, in dettaglio, cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.