Uomini e Donne, storico e duraturo dating show del pomeriggio settimanale di Canale 5, ha avuto il piacere di presentare Brando, un giovane tronista che è entrato, piano piano, nel cuore dei telespettatori incollati allo schermo per seguire queen Mary e il suo percorso all’interno dello studio.
Ovviamente Brando si è sin da subito distinto per i suoi modi di fare sempre molto schietti, sinceri, educati e col suo savour affair è stato amato senza problemi dai fan di Uomini e Donne, che stanno seguendo anche con molto interesse, il suo percorso in cerca del vero amore sotto i riflettori.
Finora, le due corteggiatrici Beatriz e Raffaella, chi per un verso, chi per un altro, hanno avuto modo di farsi conoscere dal bel tronista. Le due sono molto diverse tra loro, caratterialmente, e fisicamente, per cui non sarebbe facile per nessuno poter azzardare una scelta, per poi intraprendere un percorso insieme fuori dallo studio.
L’obiettivo del programma, in fin dei conti, è sempre stato quello di far da Cupido a coppie di tronisti e corteggiatori, poi di dame e cavalieri, e Maria De Filippi è coadiuvata da un team di tutto rispetto, formato dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Proprio Tina Cipollari si è lasciata sfuggire il nome della scelta di Brando. Non ci resta che vedere insieme di chi si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la notizia è stata accolta dal pubblico in modo fortemente diviso tra chi la approva e chi proprio no.