Il tronista Brando sembra essere ormai pronto a scegliere tra le due corteggiatrici Raffaella e Beatriz, avendo avuto una frequentazione per due mesi con le due ragazze. Un percorso, quello all’interno del dating show di Uomini e Donne, molto complesso , il suo, in quanto si tratta di due giovani donne con un carattere molto diverso tra loro.
L’approccio di Beatriz ha lasciato perplesso Brando in quanto sarebbe infantile il suo modo di comportarsi. Di questo il tronista ha espresso le sue sensazioni e i suoi dubbi direttamente nel corso dell’ultima puntata , sebbene il suo pensiero sia stato, improvvisamente, stoppato dall’opinionista Tina Cipollari gli ha fatto notare un particolare, anticipando quasi la sua scelta
Ma andiamo con ordine. Brando a breve sceglierà ma ora si sta vivendo al massimo le ultime esterne con Beatriz e Raffaella che sembrano essere arrivate al limite della sopportazione. Sono stanche, vorrebbero sapere chi tra loro due è la sua scelta. In particolare, Beatrice è la più insofferente e tende ad abbandonare lo studio per poi tornare.
Proprio questo andare e venire di Bea non convince Brando, che ha il dubbio sul fatto che lei abbia una personalità in quanto è impulsiva in alcuni casi, tranquilla e serena in altre. Ed è proprio questa seconda parte della sua personalità che ha conquistato il tronista.
A differenza di Beatrice, con Raffaella il percorso è stato in crescendo, riuscendo a capirsi con uno sguardo. La corteggiatrice campana gli ha letto una lettera e dopo quest’ultima esterna, Brando, commosso e colpito da questa sorpresa, ha ammesso che con lei si sente se stesso e che esce in esterna volentieri, con serenità. A quel punto Tina gli ha Fatto notare che proprio questa sua esternazione è molto importante, non certo di poco conto, quasi a spingere Brando a scegliere quello che già il suo cuore ha scelto, ossia Raffaella. E voi, cosa ne pensate? Sarà lei la sua scelta?