Da decenni Chi l’ha visto? è uno dei programmi storici di Rai 3, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli. Tutti coloro che lo seguono, sanno come il lavoro della produzione prosegua ben oltre la messa in onda, incessantemente.
L’obiettivo è quello di raccogliere le segnalazioni degli stessi telespettatori che si rivelano preziose per poter arrivare a rintracciare chi manca all’appello, volontariamente o involontariamente, da giorni, mesi, anni. Non sempre il lieto fine si verifica.
Di botto, proprio come accaduto poco fa, tutte le speranze, anche quelle più flebili, vengono annullate da un funesto ritrovamento, quello del corpo della persona scomparsa. Con esso, non vengono meno, però, i dubbi, le perplessità dei familiari che, nelle ore più buie, quelle della metabolizzazione del lutto, chiedono a gran voce di essere delucidati sull’accaduto.
Si è concluso nel peggiore dei modi un caso trattato proprio dalla trasmissione di Rai 3 e la notizia, non appena è stata battuta, è stata accompagnata da una marea di commenti di vicinanza verso i familiari.
Purtroppo ogni speranza è stata vanificata dal ritrovamento del corpo senza vita. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto Chi l’ha visto? ha diramato la triste notizia poco fa in quanto tutti gli utenti sono rimasti completamente raggelati, increduli dopo aver seguito questa storia dall’inizio alla fine analiticamente.