Purtroppo si è concluso nel peggiore dei modi dei modi il caso della scomparsa di Alessandra Ollari. Di questa donna si sono perse le tracce il 29 giugno 2023 e, subito dopo la denuncia del marito, le indagini si sono attivate, così come la macchina delle ricerche.
Poco fa, Chi l’ha visto” ha comunicato il rinvenimento del corpo senza vita della donna, in un campo non lontano dalla residenza che condivideva con il suo compagno Ermete e, da quanto si apprende a mezzo stampa, il corpo è stato rinvenuto in avanzato stato di decomposizione. Sarà l’autopsia a stabilire cosa abbia determinato il trapasso.
La procura di Parma ha disposto l’autopsia, con la speranza che la salma, scoperta accidentalmente da un passante che portava a passeggio il suo cane, possa parlare, rivelando se la donna sia deceduta per malore o se dietro il decesso ci possa essere l’ombra di qualcuno che possa averle fatto del male.
La stessa procura, a ottobre, ha aperto un fascicolo per omicidio volontario, seppure ad oggi non ci siano sospettati. I familiari sono stati messi al corrente del proseguimento dell’indagine. Le cugine, assistite dall’avvocato Nicodemo Gentile, e il compagno, assistito dall’avvocato Pierluigi Collura, sono parti lese. Cresce l’attesa per la prossima tomografia computerizzata, prevista per il 27. Ad oggi, la scomparsa della Ollari, culminata col ritrovamento del corpo senza vita, è un rebus.
Pur avendo un corpo su cui piangere, la famiglia deve sapere cosa ha provocato esattamente il decesso di Alessandra, incominciando dall’orario della dipartita. Si attendono ulteriori sviluppi che saremo pronti a comunicarvi non appena verranno diramati gli ultimi risultati a mezzo stampa.