C’erano una volta i Ferragnez? Questa è la domanda che in queste ore i fan della coppia più famosa del nostro Paese si stanno chiedendo. Infatti circola la voce che i due si siano separati.
La notizia è stata lanciata da Dagospia che come sempre quando si tratta di gossip è sempre informatissima. Da quanto si apprende i due non starebbero più insieme e tutto sarebbe precipitato dopo il pandoro gate che ha colpi Chiara Ferragni.
Da quanto è dato sapere Fedez non sarebbe stato vicino a Chiara come avrebbe dovuto in questo periodo molto delicato per lei, per questo lei, come aveva già pensato dopo il Festival di Sanremo dello scorso anno, avrebbe preso la decisione di lasciare definitivamente Fedez.
Secondo quanto fanno sapere i soliti bene informati Chiara aveva già preso la decisione di lasciare il rapper, ma poi la patologia del cantante ha solo rimandato quello che l’influencer doveva fare già da tempo. Fedez avrebbe già lasciato il tetto coniugale per andare a vivere altrove.
Alcune avvisaglie che qualcosa non andasse nel verso giusto c’erano già state nelle scorse settimane, quando Chiara aveva trascorso il compleanno senza la compagnia del marito. Facevano discutere anche quelle vacanze senza il marito.
Insomma il pandoro gate e la relativa inchiesta che ne è scaturita ha avuto anche un forte impatto sulla vita sentimentale della coppia. Fedez tra l’altro aveva sempre difeso la moglie, ma aveva anche fortemente criticato i giornalisti, cosa che Chiara non aveva preso bene. Ma quali sono i motivi per cui i due si sarebbero detti addio? Andiamo a scoprire tutto nella prossima pagina del nostro articolo.