Il Corriere della Sera può confermare l’indiscrezione lanciata da Dagospia secondo la quale il rapper sarebbe andato via da casa domenica scorsa. Quello che fanno sapere i media sarebbe qualcosa di eclatante.
“Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari” – queste le parole riportate da Dagospia.
Inoltre a Miami Fedez ci sarebbe andato con la sua assistente, e come si ricorderà in quel frangente i figlioletti Leone e Vittoria avevano chiesto al padre so tornasse presto. “Nella vita, vincere e perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere” – così ha scritto in una prima storia Instagram Chiara Ferragni.
In un’altra storia poi Chiara ha scritto in inglese “il potere non è là fuori, ma è dentro di te”. Questo farebbe capire che da ora in poi l’imprenditrice se la vedrà da sola.
Una delle ultime uscite della coppia era stata a San Valentino di quest’anno, qualche giorno addietro, in cui avevano cenato in una sala riservata del ristorante di Carlo Cracco a Milano. Poi niente più e la notizia della separazione arrivata nella giornata del 22 febbraio 2024.
Chiara Ferragni sarà ospite a Che tempo che fa dda Fabio Fazio nella serata di domenica 3 marzo.