La brutta notizia è appena arrivata: "D’Amato è deceduto" (1 / 2)

La brutta notizia è appena arrivata: "D’Amato è deceduto"

A volte, e lo sappiamo molto bene, il destino può essere davvero beffardo. Pensiamo a quante volte abbiamo sentito parlare di decessi improvvisi che colpiscono intere comunità, oppure della scomparsa di persone famosissime che fino a pochi giorni prima godevano di ottima salute.

Si tratta di episodi che colpiscono nel profondo la pubblica opinione e che fanno parlare per giorni, se non anche per settimane intere. Episodi simili gettano ovviamente sconcerto tra la popolazione e nessuno si aspetterebbe mai che possa accadere qualcosa ad esempio al proprio beniamino vip.

Ma ovviamente restiamo molto male quando capita qualcosa ad una persona che conosciamo bene e con cui siamo soliti trascorrere i momenti più belli della nostra vita. Pensiamo ad esempio a quando viene a mancare un amico, un famigliare stretto o quando qualche persone cara è affetta da qualche patologia.

Oggi come oggi bisogna fare i conti con una vita che diventa sempre più imprevedibile. Capita che le cose non girino per il verso giusto in un determinato momento della nostra vita, e per questo dobbiamo munirci di pazienza e aspettare che magari il periodo buio passi prima di tornare a vedere la luce.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Certo, quando bisogna affrontare un lutto le cose si complicano moltissimo e per questo le persone che ci vogliono bene ci stanno accanto come possono.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è successo a D’Amato, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma tutto è accaduto improvvisamene e la notizia ha colpito tutti quanti.