La brutta notizia è appena arrivata: "D’Amato è deceduto" (2 / 2)

Vi starete chiedendo subito chi ha perso la vita. Ebbene, purtroppo il notissimo attore Paul D’Amato è deceduto a 74 anni a causa di una patologia molto seria. D’Amato era noto per aver interpretato Tim Dr Hook McCracken nel film sull’hockey del 1977 Slap Shot.

A riferire la notizia della sua dipartita è stata la moglie Marina Re. Il suo ricordo è davvero commosso e in queste ore come possiamo immaginare grande è il dispiacere della famiglia.

Paul è andato via per sempre a causa di una rarissima patologia degenerativa che aveva colpito il sistema nervoso centrale. “Era un uomo meraviglioso e dolce, ha combattuto duramente contro questa patologia orrenda” – così ha detto la moglie parlando all’Hollywood Reporter.

Nato a Worcester, nel Massachusetts, Paul D’Amato iniziò a pattinare sul ghiaccio sin dalla tenera età e dopo essere stato membro della squadra di hockey del College di Boston e dopo aver prestato servizio nell’esercito degli USA. Una carriera davvero molto particolare e lunga la sua, che gli ha dato tante soddisfazioni.

Prima di scoprire la sua patologia aveva lavorato anche in un negozio di sci. Ad oggi non si conoscono informazioni su presunti figli avuti da Paul. Anche su questi particolari forse presto potranno conoscersi degli altri dettagli finora rimasti nel mistero.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Una personalità che mancherà a tutti quanti. La notizia della sua dipartita è diventata immediatamente virale ed è stata ripresa dai giornali più importanti del mondo. Nelle prossime ore potranno eventualmente conoscersi ulteriori notizie sulla sua triste scomparsa. Una notizia che destato davvero molto sconcerto e che nessuno si aspettava potesse arrivare proprio in questi giorni.