Grande Fratello, la reazione di Cesara Buonamici nei confronti di Alfonso Signorini (1 / 2)

Grande Fratello, la reazione di Cesara Buonamici nei confronti di Alfonso Signorini

Manca pochissimo ed entreremo nella fase finale del Grande Fratello. Il termine del programma fa avviare anche verso la conclusione la stagione televisiva 2023-2024, che quest’anno è stata e sarà ancora piena sicuramente di sorprese.

Molti programmi come il GF in questa stagione hanno avuto il loro momento d’oro. Per quanto riguarda il reality condotto da Alfonso Signorini gli ascolti nelle puntate iniziali non hanno soddisfato le aspettative della produzione e per questo il programma ha rischiato di chiudere prima.

Immancabili situazioni che si sono create all’interno della casa come ad esempio quella tra Mirko e Perla hanno però attirato il pubblico che ha cominciato a seguire con frequenza quello che succedeva nella casa.

Come si sa quest’anno è vietato assolutamente dire parolacce e cose del genere, questo in quanto l’AD Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha stabilito che la volgarità deve essere eliminata da tutte le trasmissioni dell’emittente. Una novità che ha colpito soprattutto il Grande Fratello, dove il torpiloquio era quasi di “casa”.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

I concorrenti si sono subito adattati a questa novità, anche se qualche imprecazione vi è stata durante il corso di questo reality. Purtroppo sono successe anche situazioni spiacevoli come ad esempio quanto capitato a Beatrice, a cui è deceduto il padre. La donna è dovuta uscire per qualche giorno dalla casa.

Nella prossima pagina però vedremo che cosa è successo durante l’ultima puntata del Grande Fratello.