Come si sa ogni anno al Grande Fratello ci sono gli opinionisti. Quest’anno c’è Cesara Buonamici, giornalista tra le più apprezzate del panorama italiano. Cesara ogni puntata commenta appunto quanto accade nella casa.
Le sue parole sono sempre molto precise e pongono le persone dinanzi a numerose osservazioni. Però nell’ultima puntata del GF è andato in scena qualcosa che non ci si aspettava. Qualcosa che ha colpito molto il pubblico.
Infatti annunciando in studio la presenza del nonno di Greta Rossetti, Signorini si è lasciato andare ad una battuta sulla stessa Buonamici che non ha affatto gradito quanto detto dal collega.
La “figuraccia” del conduttore è cominciata quando rivolgendosi a Cesara le ha detto che potrebbe fare coppia con nonno Giovanni. La giornalista lo ha guardato malissimo ma ha risposto al conduttore con il sorriso. “Sei veramente una brutta persona, era un pò che non te lo dicevo e ora te lo ridico” – queste le parole della Buonamici.
“Solo adesso mi rendo conto di quello che ho detto” – così ha poi risposto Signorini. La cronista ha però poi riferito a Signorini che non è la prima volta che succede una cosa del genere, per cui pare che il comportamento del conduttore l’abbia inastidita.
“A Pomeriggio 5 hai detto che il nostro balletto è da RSA, ma parla per te!” è stata l’accusa lanciata da Cesara Buonamici a Signorini in diretta al Grande Fratello 2023” – queste poi le parole di Cesara. “Sembravamo due vecchietti da RSA. C’erano Letizia e Paolo sullo sfondo che pomiciavano e noi come due deficienti a fare il balletto. E quando dico RSA con tutti il rispetto, io amo le persone anziane, però sembravamo davvero tristi a guardare qual ballo lì!” – così ha tentato di giustificarsi Signorini.