Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, arriva l’indiscrezione (1 / 2)

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, arriva l’indiscrezione

Dopo una relazione di 10 anni e l’arrivo di una figlia, Giorgia Meloni e Andrea Giambruno hanno deciso di separarsi definitivamente. La notizia ha tenuto banco negli ultimi giorni, soprattutto dopo il post su X della premier in cui ha annunciato ufficialmente la fine della relazione con Andrea Giambruno.

La decisione di porre fine alla lunga storia d’amore con il giornalista è stata presa dalla Meloni dopo che Giambruno è stato coinvolto in un vero e proprio scandalo mediatico divampato quando Striscia la notizia ha mostrato un fuorionda poco felice del giornalista negli studi Mediaset. In tale occasione, l’ex della Meloni assumeva atteggiamenti a dir poco ambigui e a tratti volgari con la collega Viviana Guglielmi.

Questo episodio ha spinto la Meloni a rendere pubblico che la sua relazione con il padre della sua figlia era già terminata da tempo. La tempesta mediatica che ha coinvolto Andrea Giambruno è stata così intensa che lo ha costretto ad autosospendersi dalla conduzione di ‘Diario del giorno’ su Rete4. Tuttavia, Mediaset non ha adottato alcuna azione disciplinare nei suoi confronti e Giambruno ha continuato a gestire il coordinamento redazionale della trasmissione.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

E’ stata una vicenda che ha imbarazzato non poco la povera Giorgia Meloni, la quale ha subito attacchi da più fronti anche dai suoi avversari politici. Sono ormai passati diversi mesi dal fattaccio, ed il clamore mediatico della vicenda è andato a scemare gradualmente. Intanto, nelle scorse settimane, Giambruno pare abbia lasciato ufficialmente la vecchia abitazione che condivideva con la premier, per trasferirsi non molto distante.

In queste ore stanno trapelando nuovamente dei rumors particolarmente scottanti sulla coppia. L’indiscrezione sta infiammando tutti i giornali di gossip, si attendono solo le conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. Quali novità ci sono? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.