L’addio tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno non ha mai convinto davvero tutti. Sin dalle ore successive al comunicato ufficiale della premier, c’era chi insinuava che, in realtà , i due non si fossero mai davvero lasciati definitivamente. Probabile che avessero per lo più optato per una pausa di riflessione, utile anche ad alleggerire la pressione mediatica di quei giorni, che ha assunto subito i contorni di un vero e proprio accanimento.
Dopo la separazione, la stampa ha fatto notare come Giambruno e la Meloni non si siano mai definitivamente allontanati. Negli ultimi mesi, infatti, Giambruno ha partecipato ad Atreju, il congresso annuale per i giovani affiliati di Fratelli d’Italia. Si mormora, inoltre, che Giorgia Meloni abbia trascorso il Natale a casa dei genitori dell’ex compagno.
Tra i primi a sollevare dei dubbi sull’effettiva rottura della coppia era stato Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi non si era mai detto del tutto convinto che Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si fossero davvero separati. Risultava troppo evidente come, fin dall’inizio, i rapporti tra la Presidente e il giornalista fossero rimasti sorprendentemente cordiali, nonostante la gravità delle azioni commesse da Giambruno.
La conferma a tutti questi rumors sembra essere arrivata nel giorno del compleanno di Giorgia Meloni. In tale occasione sarebbe stata organizzata una festa a casa della sorella Arianna, da cui era stato visto sgattaiolare fuori a tarda serata il buon Giambruno.
A suffragare la tesi di un clamoroso riavvicinamento è anche il settimanale Oggi, che ha commentato così le turbolente questioni di cuore della premier: “Persone vicine alla coppia non escludono che, magari nei prossimi mesi, possa esserci una ricomposizione ufficiale”. Staremo a vedere se arriveranno o meno ulteriori conferme nei prossimi giorni.