Lutto nel mondo dello spettacolo: addio alla giovane star di “Ballando con le stelle” (1 / 2)

Lutto nel mondo dello spettacolo: addio alla giovane star di “Ballando con le stelle”

 

Ogni giorno la televisione come si sa ci propone dei programmi molto seguiti dalla gente. Programmi nei quali ci sono delle personalità anche molto famose che magari sono alla conduzione di questi ultimi. Vip che seguiamo quindi con molta passione.

Sicuramente uno dei programmi più seguiti dalla gente è Ballando con le Stelle, il programma condotto sulle reti Rai dalla bravissima Milly Carlucci. Anche quest’anno il programma ha avuto un grande successo, che come al solito era previsto.

La Carlucci è infatti una bravissima conduttrice che sa venire incontro alle persone, e quindi agli stessi concorrenti che si cimentano nel ballo. Ad oggi Ballando è il più longevo varietà della Rai. Ogni anno sono protagonisti un gruppo di VIP provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare, esibendosi nel corso delle puntate in balli da sala di diversi tipi.

Proprio per questo il programma piace molto alla gente e come si sa solitamente va in onda il sabato sera. Ad ogni puntata lo share di ascolti è molto positivo e questo non può fare che piacere alla stessa Carlucci. Colpiscono anche la gente le situazioni che si creano tra giurati e concorrenti.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Ballando con le Stelle è ormai una trasmissione entrata nel cuore degli italiani che sarà sicuramente riproposta nella prossima stagione televisiva, stagione che adesso proseguirà con gli altri programmi invernali fino al prossimo mese di maggio, quando molte delle trasmissioni in onda adesso termineranno.

Nella prossima pagina però dobbiamo darvi conto di una notizia che nessuno si aspettava appena arrivata in redazione. Una notizia che riguarda proprio una personalità di Ballando.