Lutto nel mondo dello spettacolo: addio alla giovane star di “Ballando con le stelle” (2 / 2)

Quella che vi stiamo per raccontare è una notizia purtroppo molto forte. Quando si parla di decessi non è mai piacevole ma purtroppo una notissima personalità del mondo dello spettacolo è venuta a mancare.

Il programma Ballando con le Stelle ha tanti altri programmi simili nel mondo, come ad esempio  “Strictly Come Dancing”. Questa trasmissione purtroppo è stata colpita in queste ore da un lutto molto serio, in quanto a 44 anni è venuto a mancare uno dei fondatori della trasmissione.

“La famiglia Burn the Floor ha perso uno dei suoi membri fondatori, tragicamente scomparso” – così recita un post apparso in queste ore sui social che ha destato molto scalpore. A perdere la vita è stato il 44enne “Bobby” Windsor, il ballerino professionista scomparso appunto poco fa.

Il nome della compagnia di danza di cui Robin Windsor era membro fondatore, “Burn The Floor”, contiene appunto tutte le sue caratteristiche tra cui l’energia e la vitalità che lo contraddistingueva. Una perdita molto importante per la versione britannica di Ballando con le Stelle che farà discutere.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

La sua carriera è stata sempre in ascesa e Robin era anche stato protagonista di “Strictly Come Dancing”, ovvero la versione inglese del nostro “Ballando con le Stelle” per le edizioni dal 2010 al 2015.

Nelle prossime ore potranno conoscersi sicuramente ulteriori dettagli su quanto avvenuto a questo 44enne volto celebre della trasmissione britannica. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sul caso in questione, al momento non è dato sapere per che patologia sia deceduto il 44enne.