Sinner show, il gesto dopo l’ennesima vittoria (1 / 2)

Sinner show, il gesto dopo l’ennesima vittoria

Ormai è lui l’uomo del momento. Stiamo parlando del tennista Jannik Sinner, italiano, che sta facendo sempre meglio e attualmente al posto numero 3 del ranking mondiale. Un campione a tutto tondo che sta stupendo tutti.

Che quel ragazzo bolzanino facesse strada lo si era capito dalle sue prime uscite su un campo da tennis. Da allora in poi la sua fama non si è più fermata e ha battuto avversari del calbiro di Novak Djokovic, per ben tre volte, prima di trionfare agli Australian Open. Da qui è cominciata la sua ascesa.

Una ascesa fatta di impegno e costanza, di duro lavoro in allenamento. Dietro ad ogni campione come Sinner si nascondono dei sacrifici non indifferenti. E questo non può che pagare. Sinner ha ottenuto un ottimo piazzamento adesso nel ranking mondiale e sicuramente vorrà mantenerlo per un pò.

Egli è entrato di diritto nella storia del tennis mondiale e italiano alla sua giovanissima età. In questi giorni su di lui si sono susseguiti anche una serie di gossip circa la sua vita privata. Un ragazzo semplice che adesso sta facendo vedere tutto il suo valore alla nazione intera e al mondo.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Jannik ci abituerà sicuramente ad altre imprese nel mondo del tennis e avrà tanto altro da imparare, in quanto non si smette mai di migliorare. Ed è quello che adesso vuole fare. Ma in queste ore è arrivata una notizia circa un gesto che Sinner ha fatto dopo la recente vittoria.

Nella prossima pagina andremo a vedere di che cosa si tratta, qualcosa che davvero nessuno si sarebbe aspettato. Un gesto che può dire davvero moltissimo.