Era una star del cinema, oggi rovista nei cassonetti: è diventata irriconoscibile (1 / 2)

Era una star del cinema, oggi rovista nei cassonetti: è diventata irriconoscibile

ANDREA RUBINO 19/02/2024 ORE 10:51

E’ il triste destino di molte star del cinema e dello spettacolo. Dopo aver toccato il cielo con un dito, ecco la rovinosa caduta nel baratro. La storia è piena di episodi come questi, di parabole discendenti di molte celebrità acclamate da tutti, ma che non sono riusciti a reggere il peso del successo.

Pur avendo tutto, si cercano sempre nuove emozioni e nuovi stimoli, alzando l’asticella al massimo. Non è così difficile, a quel punto, cadere nei vizi e nelle cattive abitudini. Ne sa qualcosa questa ex star del cinema americano, nota un tempo a tutti per la sua incredibile bellezza e per le pellicole di successo alle quali aveva preso parte.

La storia di questa grande attrice americana mette davvero i brividi e ci fa capire quanto la vita può essere imprevedibile. Dopo averti dato il successo e la gloria, può riprenderseli indietro con gli interessi. Passare dalle lussuose ville di Los Angeles ad essere beccata a rovistare nei cassonetti di quella stessa città è vero e proprio incubo ad occhi aperti.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

In queste ore stanno circolando sul web degli scatti incredibili dell’ex star di Hollywood, ormai in condizioni a dir poco disperate. Di quella incredibile bellezza che aveva incantato milioni di fan ne è rimasto ben poco. Non resta che un lontano ricordo di quella attrice che stava scrivendo pagine importanti del cinema a stelle e strisce.

C’è chi ha cercato in tutti i modi di aiutarla, provando ad allontanarla da quell’ambiente malsano che le ha rovinato la vita. Ma si è rivelata un’impresa più difficile del previsto. Troppo difficile uscire da quel baratro fatto di tossicodipendenza e alcolismo. Di chi parliamo? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.