E’ ricordata da tutti per quella tipica bellezza californiana, bionda e snella, con una carriera da modella e nel cinema. Nel periodo d’oro della sua carriera era finita su diverse copertine importanti e aveva fatto parlare di sè per un matrimonio da tabloid con Jeremy Jackson, noto per il ruolo di figlio di Mitch Buchannon in “Baywatch”.
Tuttavia, oggi la troviamo a vivere da senzatetto per le strade di Los Angeles, sporca e dipendente dalle metanfetamine. Dall’ambiente dei red carpet e degli eventi importanti, il tracollo è stato rapidissimo e l’ha portata in un batter d’occhio a perdere tutto, diventando al contempo dipendente dalla droga.
Parliamo dell’ex attrice e modella Loni Willison, oggi 35enne, paparazzata dai fotografi mentre rovistava nei secchioni della spazzatura. “Mi sono separata dal mio ex-marito Jeremy Jackson nel 2014 a seguito di un rapporto violento, aveva cercato di strangolarmi così me ne sono andata via di casa”, ha raccontato l’attrice in una delle sue ultime interviste.
Da quel momento inizia un vero e proprio calvario per lei, che comincia ad avere problemi di lavoro, viene sfrattata e si ritrova a vivere praticamente per strada. “Non mi sono lavata per un anno -racconta sempre Loni- l’unico modo per non essere aggredita o violentata. Mi hanno derubato di tutto, alla fine non mi è restato altro che la droga”.
L’unica che ha cercato di aiutarla in questi anni è stata l’amica Kristin Rossetti, che l’ha raccolta dalla strada e le ha dato letteralmente una ripulita. Tuttavia, poco dopo, Loni è sparita di nuovo, dichiarando che “voleva andare a sballarsi”. Kristin ha perso completamente le sue tracce. Da allora, Kristin non ha smesso di cercarla, ma sembra che Loni sia tornata a vivere e dormire per strada.