Va in campagna nella vigna e trova la fine dei suoi giorni (1 / 2)

Va in campagna nella vigna e trova la fine dei suoi giorni

E’ di queste ore un caso di cronaca che ha scosso profondamente l’opinione pubblica italiana. Sono ore di grande cordoglio nella sua comunità d’origine, dove tanti amici e conoscenti ne piangono ora la scomparsa. Capita, purtroppo, tutti i giorni di fare i conti con tali triste fatalità.

Bastano pochi attimi a spezzare per sempre la vita di un uomo. Parliamo in questo caso di un grande lavoratore, una persona onesta e laboriosa, che non aveva mai dato alcun segno della tragedia che stava per consumarsi. Non a tutto, nostro malgrado, si può trovare delle risposte razionali.

La vita è imprevedibile e ci mette costantemente dinnanzi ad eventualità non sempre felici. Lo sfortunato protagonista di questo triste episodio ha trovato la fine dei suoi giorni in una vigna. Quello che gli è successo ha davvero dell’incredibile e chi lo conosceva stenta a crederci.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Non appena è stato lanciato l’allarme, i soccorritori sono giunti tempestivamente sul posto e hanno tentato di fare il possibile per salvargli la vita. Tuttavia, dopo pochi minuti, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Ancora comprensibilmente scioccati i suoi cari, che non avevano il minimo sentore del dramma che avrebbero vissuto quel giorno.

A recarsi sul posto anche le forze dell’ordine, che in queste ore hanno tentato di ricostruire al meglio i dettagli più oscuri di questo dramma. Cosa è successo in quella vigna? Scopriamo tutti i dettagli di questa vicenda nella pagina successiva.