Garibaldi, nella Casa arriva il comunicato in lacrime di Anita e Beatrice (1 / 2)

Garibaldi, nella Casa arriva il comunicato in lacrime di Anita e Beatrice

Sono davvero tanti i fan del bidello calabrese Giuseppe Garibaldi,  in ansia per le sue condizioni di salute. Dopo il malore accusato tra le mura della Casa di Cinecittà, come noto,    non è  ancora rientrato e,  fino a poco fa, non si sapevano aggiornamenti, che ora sono stati diramati.

Ci si aspettava di vederlo nuovamente in gioco nell’ultima puntata del Grande Fratello ma questo non è accaduto. Il collaboratore scolastico ha accusato un malore lunedì che lo ha costretto a varcare la porta rossa e Alfonso Signorini, nel frattempo, ha provato a sedare gli animi in tumulto.

Ha cercato,  come solo un uomo di grande maestria sa fare, di non generare ulteriore apprensioni, ribadendo che il bidello era sotto osservazione, pur non aggiungendo altri dettagli che potessero lasciare intuire un suo tempestivo o meno rientro.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Anche Nicola,  fratello di Giuseppe, su Instagram ha scritto: ”Volevo dirvi che sta bene e dovete stare tranquilli. Adesso l’importante è solo questo, che stia bene”.  Parole, le sue, che comunque non hanno portato ad una conclusione del giallo circa le condizioni di salute di Garibaldi.

Poco fa, dalla Casa, è arrivato il comunicato in lacrime di Anita e Beatrice, le due donne che ha conosciuto e con le quali ha stretto un fortissimo legame, il primo d’amicizia, il secondo di interesse di coppia. Vediamo insieme cosa sta accadendo.