Giuseppe Garibaldi, dopo l’ennesimo malore accusato lunedì, ha dovuto abbandonare la casa. Il bidello si trovava nella zona dei bagni quando ha iniziato a vomitare ma è stato prontamente soccorso dagli altri coinquilini e trasportato in ospedale.
La sua assenza dura da parecchio e nel pomeriggio di ieri, Anita Olivieri e Beatrice Luzzi hanno parlato dell’assenza di Giuseppe, in quanto comunque a lui legate, chi per amicizia fraterna, chi perché ha avuto un flirt turbolento.
Anita ha confessato di aver chiesto agli autori come sta Giuseppe: “Poi è normale che noi chiediamo, perché ci teniamo. Però mi scoccia continuare sempre a chiedere, tanto mi hanno già risposto. Sì, mi hanno detto ‘adesso sta bene, è tutto a posto, le cose vanno bene’. Però ovvio che non può tornare subito, ci sono i giorni da fare. L’importante è che sta bene, questa è l’unica cosa che ci deve interessare“.
Beatrice, con cui Giuseppe non ha avuto un rapporto idilliaco, ha chiesto ad Anita come stesse e se, secondo lei, i vari malori del bidello potessero essere riconducibili allo stress. La Luzzi ha detto: “Sì le 48 ore dopo che stai bene devi farle. Poi c’è stata la diretta mercoledì e non ce l’ha fatta. Ma se la puntata fosse stata il giovedì forse l’avrebbero fatto rientrare. Sì, l’importante è che sia tutto ok, che torni qui in forma, non si deve stressare. Ma tu pensi che siano cose dovute dallo stress?”
Anita, ha subito risposto all’attrice: “Se è lo stress che ha portato a questo? Guarda, io in realtà credo che lui non si sia mai ripreso del tutto dalla prima volta. E sinceramente penso che doveva…” Stranamente, entrambe, pe la prima volta, si trovano d’accordo, ritenendo che la salute venga prima di tutto, per cui o il bidello torna in forma o è inutile che rientri in gioco perché la ricaduta potrebbe esserci. E voi, cosa ne pensate?