Ha riaperto ufficialmente i battenti uno dei programmi musicali più amati dagli italiani. Parliamo di The Voice Senior, condotto dalla bravissima Antonella Clerici che, come sempre, ha regalato davvero grosse emozioni agli italiani.
E’ da poco terminata la 74esima edizione del Festival di Sanremo e, a conferma di quanto i telespettatori siano appassionati di competizioni canore, troviamo i dati d’ascolto della prima puntata della nuova edizione di The Voice Senior. Accanto alla bravissima Antonella Clerici, quest’anno c’è il prezioso contributo di quattro giurati, tutti volti stra-noti della musica, ossia Gigi D’Alessio, Arisa, Clementino e Loredana Bertè, reduce dalle kermesse sanremese, con tanto di premio della Critica Mia Martini .
L’attenzione è stata, come sempre, sui cantanti che si sono esibiti, mettendosi in gioco nelle blind auditions e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, proprio come è successo nel corso della puntata inaugurale, terminata da poche ore.
Dopo l’esibizione di Paola Battistata, la prima a salire sul palco, sono seguite quelle di altri cantanti ed è accaduto un qualcosa di davvero inaspettato che ha lasciato tutti quanti senza parole.
Mentre si era nel vivo della competizione, tutto ad un tratto, è arrivato il momento dell’esibizione di un concorrente che ha ha lasciato i giudici senza parole, sebbene nessuno lo abbia riconosciuto. Lui ha incantato letteralmente i telespettatori e i giudici. Vediamo insieme di chi si tratta, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la sua esibizione è stata davvero superlativa.