The Voice Senior, il pubblico non crede ai propri occhi: sale sul palco e nessuno lo riconosce (2 / 2)

The Voice Senior ha preso nuovamente il via ieri sera, venerdì 16 febbraio, con Antonella Clerici al timone,  affiancata da quattro giudici, ossia  Clementino, Gigi d’Alessio, Arisa e Loredana Bertè nelle vesti di giudici. Una puntata attesissima, per gli appassionati di competizioni musicali.

Sul palco si sono esibiti grandi talenti ma uno, in particolare, ha catturato l’attenzione, dal momento che nessuno lo ha riconosciuto a primo acchito. Parliamo di un big di Sanremo, Mario Rosini, che si è presentato alle blind auditions con una versione pianoforte e voce di “Ritornerai”.

Tutti i giurati si sono girati, perché lui ha una voce eccezionale, eppure solo Gigi D’Alessio lo ha riconosciuto subito, dicendo: “Ma come? Non l’avete riconosciuto? E’ Mario Rosini, un artista”. A quel punto, Arisa ha chiesto di potersi esibire con lui e ovviamente l’insieme dei loro timbri vocali ha stregato tutti.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Rosini è davvero un grande cantante che nel 2004 è riuscito ad ottenere un ottimo  secondo posto al Festival di Sanremo.  Di tempo ne è passato da allora e lui è praticamente impeccabile, sebbene a  riconoscerlo sia  stato solo Gigi D’Alessio, poi seguito a ruota dagli altri tre giudici che comunque si erano tutti girati per lui.

Arisa ha poi duettato con il cantante, big della kermesse sanremese 20 anni fa, col brano “Io Vorrei Non Vorrei Ma Se Vuoi ” di Lucio Battisti. Terminato il duetto, Marco Rosini ha scelto Arisa come coach.  Rosini, rivolgendosi a Rosalba, le ha detto: “Come posso dirti di no? Sono dei tuoi! Grazie a tutti, mi avete fatto un regalo meraviglioso. Adesso torno a casa mia felicissimo, ancora grazie a tutti vuoi”. Davvero superlativo, non credete?