Annalisa, la confessione della cantante per lei (1 / 2)

Annalisa, la confessione della cantante per lei

La 74esima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa il 10 febbraio ma, a distanza di una settimana dalla proclamazione della vincitrice, continuano a piovere indiscrezioni sui big che hanno partecipato alla kermesse canora più rappresentativa d’Italia, quella che ha visto trionfare Angelina Mango, con il brano La Noia.

Ancora una volta il Festival, condotto per la quinta volta consecutiva da Amadeus, nella duplice veste di direttore artistico oltre che di presentatore, ha fatto registrare dei dati d’ascolto pazzeschi. Come noto, sul podio al secondo posto, è arrivato Geolier mentre al terzo Annalisa con il brano Sinceramente.

Quest’ultima, ex allieva della Scuola di Amici, la stessa da cui è uscita Angelina Mango, è una delle cantanti più talentuose d’Italia e non sbaglia un colpo, in quanto i suoi pezzi diventano dei tormentoni che scalano le classifiche in men che non si dica e siamo certi che anche il suo Sinceramente verrà cantato a squarciagola nel corso dei prossimi mesi, magari mentre si è diretti verso il mare.

Un brano orecchiabile, il suo che ci rimbomba nella testa sin da quando lo abbiamo sentito, indice di quanto lei sia davvero contagiosa. Dalla sua non ha solo la professionalità ma è di una bellezza a dir poco mozzafiato, conquistando i cuori di molti.

Una cantante si è lasciata andare ad una confessione su di lei che è rimbalzata di social in social, attirando la curiosità di tutti i fan della mitica Annalisa. Non ci resta che vedere insieme quale nella seconda pagina del nostro articolo.