Annalisa, la confessione della cantante per lei (2 / 2)

Annalisa, dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ad oggi, ne ha fatta di strada. Tutto merito del suo talento che è sotto gli occhi di tutti e che l’ha portata ad un ottimo terzo posto nel corso dell’appena terminata 74esima edizione del Festival di Sanremo. L’abbiamo vista, bella come il sole, esibirsi con la sua incantevole voce sul palco dell’Ariston .

Lei non è solo una delle artiste più rappresentative d’Italia ma anche una donna stupenda, dal fisico statuario, con un  colore di capelli impeccabile che le incornicia il volto e la capacità di stare sul palco divinamente .Tutto questo non è sfuggito ad una cantante che è pazza di lei.

Di chi parliamo? Di  Big Mama,  all’anagrafe Marianna Mammone,  che ha partecipato a Sanremo quest’anno per la prima volta, con il brano  La rabbia non ti basta.  La cantante  24enne, nel corso di un’intervista,  si è lasciata andare ad una confessione.

Lei ha una vera e propria cotta per Annalisa e questo è venuto fuori proprio ai microfoni di Radio Italia.  Tra le domande che le sono state fatte, c’era una che, a mò di gioco,   consisteva nel dare una risposta tra “molto d’accordo”, “in disaccordo” e “molto in disaccordo” alle varie domande di chi l’ha intervistata.

Quando a Big Mama è stato chiesto se tra i cantanti e le cantanti in gara c’è uno o una per cui da piccola avevo una cotta, la cantautrice ha risposto “molto d’accordo”. A quel punto, senza mezzi termini, senza girarci attorno, ha dichiarato che la sua crush , ossia la sua cotta, era proprio per Annalisa, big in gara quest’anno proprio con lei al Festiva. La cantautrice ha detto: “Devo dire chi? Si tratta di Annalisa. Io ero innamoratissima di Annalisa, mi piaceva tantissimo”. E come darle torto? Annalisa è davvero superlativa!