Stiamo ormai per arrivare al momento clou del Grande Fratello, ovvero a quel momento in cui conosceremo il vincitore del reality e della stagione 2023-2024. Una stagione particolarmente lunga quest’anno che so chiuderà poco prima di Pasqua.
La finale si dovrebbe tenere nel mese di marzo e ormai le persone fremono, in quanto non vedono l’ora di vedere chi rimarrà per la finalissima. Tra la papabili alla vittoria finale c’è Beatrice Luzzi, in questi giorni preda di un crollo psicologico anche dopo tutte le critiche ricevute dai coinquilini.
Lei non lo sa, ma è la preferita dal pubblico a casa. Ella è la persona che è andata di più in nomination nella storia del programma. Puntualmente però ogni concorrente che l’ha nominata si è visto costretto ad abbandonare la casa del GF, in quanto le preferenze per la Luzzi sono davvero tantissime.
Anche gli altri concorrenti sperano di poter arrivare fino in fondo nel reality, ma dovranno ovviamente fare i conti con le preferenze da parte del pubblico a casa. Un pubblico che come ogni anno è sempre molto esigente, un pubblico che certamente è sempre presente quanto si tratta di Grande Fratello.
Il programma ha tantissimi reality simili in tutto il mondo che si svolgono in prevalenza nella stagione invernale. Quello italiano è uno dei più famosi e come si sa quest’anno, oltre ad essere sempre condotto da Alfonso Signorini, è anche aperto non solo ai vip ma anche alle persone comuni.
Tra queste c’è il famoso Giuseppe Garibaldi, di professione bidello, che però in questi giorni sta facendo preoccupare tutti a causa delle sue condizioni di salute.