Grande Fratello, una preghiera per Giuseppe Garibaldi (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Giuseppe Garibaldi ha lasciato la casa del Grande Fratello a causa di diversi problemi di salute ancora non meglio precisati. Il Garibaldi si è sentito male nuovamente negli scorsi giorni e soccorso dagli altri inquilini.

I concorrenti si sono accorti che qualcuno stava male in bagno e sono subito accorsi per vedere le condizioni di Giuseppe Garibaldi. A questo punto per motivi precauzionali la produzione ha deciso, anche per una sicurezza personale del concorrente, di farlo uscire dalla casa e portarlo in ospedale.

Qui sarebbe stato visitato, e adesso secondo quanto dichiarato dal fratello Giuseppe il concorrente starebbe meglio. Ma che cosa abbia Giuseppe ancora non è dato. E ancora non è rientrato nella casa, per cui si pensa che la situazione possa essere più seria di quello che si crede.

All’esperta di gossip Deianira Marzano sarebbero arrivate voci che vorrebbero fuori definitivamente dal reality Garibaldi, mentre fonti a lui vicine fanno comunque sapere che il giovane non rientrerà nella puntata del 19 febbraio in quanto sta finendo di sottoporsi ad alcuni accertamenti.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

“Pare che non tornerà. È sotto stress e il GF non vuole prendersi la responsabilità” – così ha riferito Deianira Marzano. “Diffidate da questi ‘amici di famiglia’, conoscenti o altro. Giuseppe sta bene, è sotto osservazione e maggiori informazioni verranno date dal profilo ufficiale del Grande Fratello” – così invece ha detto il fratello Nicola.

Nel frattempo in casa nessuno parla delle condizioni di Giuseppe, questo perché forse lo stesso GF avrebbe chiesto ai concorrenti di mantenere il più stretto riserbo sulla questione.