Una notizia improvvisa, una di quelle che mai nessuno si sarebbe potuto aspettare, così, di botto, è arrivata, lasciando il mondo politico letteralmente pietrificato, incredulo, raggelato. Improvvisamente ha iniziato a circolare, finendo su tutti i siti d’informazione, tra le prime pagine.
Il mondo politico ci ha sempre abituato ai colpi di scena, quelli che incombono così, come un fulmine a ciel sereno e questa volta la notizia arriva direttamente dalla Russia, proprio quella dominata da Putin che, in questi ultimi anni, è al centro di uno scontro che non conosce battute d’arresto.
Quanto sta accadendo tra Russia e Ucraina è sotto gli occhi di tutti, è evidente la portata di quanto sta generando tra un’ondata di decessi, ed una crisi economica immane per il mondo intero. Le ripercussioni, in termini di perdita di vite umane, sono davvero ingenti.
Uno scenario apocalittico, di cui riceviamo contezza, quotidianamente, dai tg, a mezzo stampa, pur non avendo mai il giusto numero di persone che hanno perso la vita, dato che la stima è in costante aggiornamento poiché, di in ora, l’incubo ad occhi aperti si fa sempre più forte.
Dalla Russia è appena arrivata la notizia del suo decesso... un colpo al cuore per tutti. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo in quanto la notizia ha sconvolto il mondo intero che si è imbattuto in essa.