Il Volo, lite in diretta tra Piero e Gianluca: "Mi sono rotto le scatole…" (1 / 2)

Il Volo, lite in diretta tra Piero e Gianluca: "Mi sono rotto le scatole…"

Ogni anno, di questo periodo, non si fa che attendere il Festival di Sanremo, un appuntamento fisso per milioni di utenti appassionati di musica che sono rimasti sintonizzati, sino alla 74esima edizione della kermesse canora più rappresentativa d’Italia, condotta per la quinta volta da Amadeus nella duplice veste di direttore artistico.

I dati d’ascolto dimostrano quanto successo abbia avuto, a conferma che tutto è andato come previsto e ben oltre e aspettative e, come sempre, non sono mancate le polemiche, come quella relativa a Geolier, che avrebbe, a detta di molti, dovuto vincere il Festival.

Sono stati 30 i big che si sono esibiti con i loro brani sul palco dell’Ariston e, alla fine delle cinque serate, ad aggiudicarsi il famoso leone d’oro è stata Angelina Mango col brano la noia. Sul podio, al secondo e terzo posto, Geolier e Annalisa.

Sono rientrati nella top ten, in particolare all’ottavo posto della classifica finale, i tre tenori che costituiscono Il Volo, ossia Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Per loro, comunque un ottimo piazzamento all’interno della kermesse.

Tra Piero e Gianluca c’è stata una lite, peraltro anche molto accesa, in piena diretta televisiva e quanto è accaduto ha fatto e sta facendo molto rumore sui social. Vediamo insieme il motivo della discussione, in cui sono volate (nel vero senso della parola), cose molto forti.