Una storia d’amore molto discussa quella tra Melissa Satta e Matteo Berrettini, ufficializzata a gennaio dello scorso anno e sin da subito osteggiata dai media. Sfortuna ha voluto che, proprio in quel periodo, i risultati sportivi del celebre tennista iniziassero ad essere particolarmente carenti e i soliti malpensanti hanno imputato le colpe di questo calo alla nuova fidanzata.
Un ragionamento che, ovviamente, non regge minimamente, anche perchè, in realtà , negli ultimi anni il tennista ha fatto i conti con una serie di infortuni a ripetizione che hanno compromesso la sua carriera. Dopo aver toccato le vette del successo con la finale di Wimbledon nel 2021, per Berrettini si è aperta una fase caratterizzata da grandi insuccessi.
Non appena prova a riprendere la racchetta in mano ecco che è costretto ad un nuovo stop per le cause più disparate. Ad ogni modo, Berrettini può vantarsi di essere stato nella squadra della Coppa Davis che lo scorso dicembre ha trionfato a Malaga; peccato, però, non abbia giocato neppure una partita.
Se dal punto di vista sportivo il buon Matteo fa fatica a rimettersi in carreggiata, sembrava potersi consolare almeno con una vita privata apparentemente rosea. Sino a poco fa, la storia d’amore con Melissa Satta sembrava procedere a gonfie vele, ed i due erano soliti immortalarsi più innamorati che mai sui social e non solo.
Come stanno le cose ora? A quanto pare si vocifera di un clamoroso colpo di scena nella giĂ discussa love story tra Matteo Berrettini e Melissa Satta. Brutte notizie in arrivo per i loro tantissimi fan, che hanno sempre fatto il tifo per il loro amore, a dispetto di tutte le critiche. Cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.