Melissa Satta e Berrettini, la brutta notizia è appena arrivata (2 / 2)

Nelle ultime settimane sono emersi indizi sempre più significativi di una possibile e clamorosa rottura tra Matteo Berrettini e la showgirl Melissa Satta. Se fino a pochi mesi fa i due sembravano assolutamente inseparabili, di recente pare non sia più così. Per quale motivo?

Lo scorso 7 febbraio si è celebrato il 38esimo compleanno di Melissa Satta, un giorno ovviamente molto speciale per lei. Era lecito pensare lo avesse trascorso insieme al suo compagno Matteo, ma sembra proprio non sia stato così. Dalle storie pubblicate su Instagram dalla showgirl, non c’era neppure l’ombra del suo fidanzato, nè quest’ultimo, com’era lecito aspettarsi, ha fatto alcuna dedica alla fidanzata. Davvero molto strano.

Come se non bastasse, anche in occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, è certo che i due si trovino in luoghi molto differenti. In questi giorni la showgirl sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Madonna di Campiglio in compagnia di alcune amiche e del figlio Maddox, mentre Berrettini ha condiviso alcuni scatti in ascensore insieme al fratello Jacopo.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Qualche settimana fa il giornalista Santo Pirrotta si era espresso così a Citofonare Rai2 in merito ai rumors sulla coppia: “Sono in crisi, chissà se arrivano a San Valentino“. La risposta più ovvia sembra proprio essere un categorico ‘no’.

Ulteriori indiscrezioni spuntano in queste ore dal settimanale ‘Oggi‘, che si sarebbe spinto persino a formulare delle ipotesi sulle cause di questo presunto addio. Dopo un anno di relazione la showgirl avrebbe espresso al compagno il suo desiderio di concretizzare la relazione e mettere su famiglia, ma dal canto suo Berrettini avrebbe fatto un passo indietro rispetto a questa ipotesi. Una motivazione più che sensata per porre fine alla loro storia.