Vittorio, l’ex concorrente del Grande Fratello: "Da quando l’ha fatta finita.." (1 / 2)

Vittorio, l’ex concorrente del Grande Fratello: "Da quando l’ha fatta finita.."

Il Grande Fratello è uno dei reality show più amati dal pubblico italiano, che continua ancora oggi a riscuotere un grandissimo successo in termini di pubblico. Nel corso del tempo, il format del reality si è sviluppato, incorporando nuove modalità di gioco, test di abilità e sfide che mettono i partecipanti alla prova su vari fronti.

Giunto alla 17esima edizione, il reality si avvicina sempre di più alle battute finali e cresce sempre di più l’attesa di conoscere il nome del nuovo vincitore. Al comando del Grande Fratello troviamo ancora una volta Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e da Rebecca Staffelli come inviata social.

Quest’anno, il celebre programma si è presentato con un nuovo approccio, introducendo accanto ai concorrenti VIP anche personaggi totalmente sconosciuti al pubblico, chiamati Nip. Inoltre, a causa dei clamorosi scandali che hanno colpito il programma negli anni passati, il capo di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha adottato una politica rigorosa che ha portato all’eliminazione totale del trash dalla trasmissione.

Ecco la lista delle malattie croniche che danno diritto a una pensione permanente Ecco la lista delle malattie croniche che danno diritto a una pensione permanente

Tra le grosse novità delle ultime settimane spiccano i problemi di salute accusati dal concorrente Giuseppe Garibaldi, costretto ad un nuovo ricovero ospedaliero proprio in queste ore. Nella diretta di ieri sera Alfonso Signorini ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni, ma al momento non è ancora dato sapere se ritornerà in gioco o meno.

Un’altra questione d’attualità è l’eliminazione di Vittorio Menozzi. Tra l’incredulità generale dei coinquilini nella casa, il modello milanese ha perso un duello testa a testa con Stefano Miele. E’ di pochissimi minuti fa un clamoroso aggiornamento su Vittorio. Fan sconvolti: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.