Vittorio, l’ex concorrente del Grande Fratello: "Da quando l’ha fatta finita.." (2 / 2)

L’eliminazione di Vittorio Menozzi dal Grande Fratello ha suscitato enorme dispiacere. Il modello, che è anche ingegnere, è tornato nella casa per un confronto finale con Beatrice Luzzi. L’ex gieffino non ha nascosto un certo disappunto sull’atteggiamento mostrato dall’attrice, il cui silenzio ha pesato molto sulla sua eliminazione.

A compromette l’ex gieffino ha pesato quello che ha rivelato Greta, ossia le confidenze hot che lui le ha fatto. Tutti si sarebbero aspettati un intervento a difesa di Vittorio da parte dell’amica Beatrice che, come ben si sa, ha una notevole influenza nel pubblico. Così, però, non è stato.

Nella diretta di ieri sera, Vittorio è rientrato nella casa per chiarire proprio con Beatrice. “Tu hai avuto un ruolo importante con le tue parole i tuoi silenzio -ha detto Vittorio rivolgendosi a Bea- ma io non uscito per i miei comportamenti. Io sono fiero per quello che ho fatto, del bene che ti voglio e forse era il momento per come sono fatto io, non i sento rappresentato da questi litigi”.

Italia, dramma ferroviario: soccorsi inutili. Circolazione in tilt Italia, dramma ferroviario: soccorsi inutili. Circolazione in tilt

E conclude poi: “Il tuo silenzio mi ha fatto star male dentro casa e forse ha comunicato qualcosa anche a chi stava fuori ma lo capisco, posso dire che parlare è sempre la scelta migliore“. Dal canto suo l’attrice si è difesa sostenendo come Vittorio si sia compromesso da solo con la sua ambiguità, non prendendo cioè una strada precisa.

A chiudere questo confronto ci ha pensato poi Alfonso Signorini, che ha mosso una piccola critica al modello: “La televisione impone una presa di posizione che qualifica la persona. La tua predisposizione caratteriale che non è ignavia ma non ti abbia giovato all’interno di un programma televisivo. La gente a casa apprezza di più una persona con le idee più chiare”.