GF, si è sentito tutto nonostante la regia abbia censurato Bea (1 / 2)

GF, si è sentito tutto nonostante la regia abbia censurato Bea

Il Grande Fratello sta entrando sempre più nel vivo e non mancano ancora molte settimane prima di decretare il vincitore della 17esima edizione. E’ una stagione dove sebbene ci siano meno scandali gravi, per via anche della nuova linea del buon senso dettata da Pier Silvio Berlusconi, non mancano comunque i clamorosi colpi di scena.

Quest’anno il noto reality si è presentato con delle vesti del tutto inedite. Il Gf non è  più unicamente Vip, ma ad essere chiamati come concorrenti sono anche perfetti sconosciuti, denominati Nip. Al timone del reality show figura ancora una volta Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici, che dal tg passa quest’anno al ruolo inedito di opinionista, e da Rebecca Staffelli in qualità di inviata social.

In questi giorni ne sono successe di tutti i colori nella casa. Lo scorso week end Giuseppe Garibaldi è stato colto da un malore improvviso, che l’ha costretto al ricovero ospedaliero. Per fortuna non si è trattato di nulla di grave, e lunedì è ritornato a sorpresa nella casa. Tuttavia, in queste ore pare che il bidello di Reggio Calabria sia stato colto da un nuovo malore che l’ha portato a doversi sottoporre ad alcuni accertamenti.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Tra i protagonisti assoluti di questa edizione spicca la nota attrice Beatrice Luzzi, che continua a sbaragliare tutti al televoto. D’altronde, l’attrice di Vivere è nettamente la favorita del pubblico e sarà difficile contrastare il suo dominio quest’anno.

In queste ore la Luzzi è tornata a far parlare di sè per un episodio che sta lasciando tutti a bocca aperta. Nonostante la regia abbia provato a censurare, a quanto pare si è sentito tutto. Cosa ha detto la gieffina? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.