GF, si è sentito tutto nonostante la regia abbia censurato Bea (2 / 2)

L’attrice di Vivere è l’indiscussa protagonista di quest’anno. In queste ore si è lasciata andare ad un lungo sfogo con una coinquilina nella casa, usando dei toni molto forti. E’ successo nel corso di una gita fuori dagli studi di Cinecittà che la riduzione ha regalato ai concorrenti.

Durante questa uscita, Beatrice Luzzi si è lamentata delle parole proferite da Marco Maddaloni, il quale l’avrebbe accusata di aver condizionato il percorso di Vittorio Menozzi, sino a portarlo all’eliminazione dell’ultima puntata.

Ma non è tutto, perchè pare che nel corso di questa gita, l’attrice abbia subito dei duri attacchi da parte degli altri gieffini. Sembrerebbe che il Grande Fratello abbia persino chiesto a tutti di non parlare dell’accaduto, ma l’attrice di Vivere non è proprio riuscita a trattenersi da un duro sfogo con l’amica Simona Tagli.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Sono stata messa all’angolo, mi hanno detto cose orrende e tutti applaudivano -ha detto l’attrice- Sono stata attaccata da quello che è un branco sulle scale del ristorante. Maddaloni poi mi ha addirittura detto che ho deviato il percorso di Vittorio per mesi e anche lì tutti ad applaudire”.

In più occasioni la regia avrebbe tentato persino di stancare i microfoni mentre la Luzzi parlava, ma pare non ci sia riuscita del tutto, e si è sentita tutta la conversazione tra le due concorrenti.