Mara Venier, per tutti semplicemente zia Mara, è al timone di Domenica In, che ha condotto dal teatro Ariston, come fa di solito, domenica 13, dunque il giorno seguente il Festival di Sanremo.
I bis si sono potuti esibire nuovamente, seppure ormai la classifica avesse decretato la vincitrice, ossia Angelina Mango col brano “La Noia”, in modo da far conoscere ulteriormente il loro pezzo, sebbene ci sia da riconoscere che la 74esima edizione della kermesse non sia sta proprio una passeggiata.
Troppa la concorrenza, con tanto di polemica legata prima alla serata delle cover, che ha visto al primo posto Geolier, poi alla proclamazione della vincitrice, sollevando un polverone relativo a chi, invece, avrebbe voluto far vincere il leoncino d’oro al rapper napoletano.
Come da prassi, la kermesse canora più rappresentativa d’Italia non è mai esente da discussioni che si trasformano in vere e proprie questioni, non conoscendo battute d’arresto sui social. Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare che zia Mara finisse al centro di un vero e proprio caso.
Mara Venier, dopo la bufera su Domenica In, ha rotto il silenzio e lo ha fatto con parole davvero molto forti che hanno lasciato il segno in milioni di telespettatori, fan del programma. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, dato che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare delle esternazioni così dure proprio da lei.