GF, non era mai successo prima: la notizia improvvisa su Beatrice (1 / 2)

GF, non era mai successo prima: la notizia improvvisa su Beatrice

Ormai stiamo per entrare nella fase finale del Grande Fratello. Il reality anche per quest’anno consegnerà alla storia il suo vincitore, e lo farà il prossimo mese di marzo. Nessuno vede l’ora che arrivi il momento dell’attesissima finale per conoscere il nome del vincitore che quest’anno trionferà.

Il toto nomi è già partito è tra le favorite sembra esserci Beatrice Luzzi, ma altri concorrenti potrebbero essere in agguato per strappare la vittoria ai favoriti. Ma senza pensare al futuro, dobbiamo pensare che in queste ore al Grande Fratello ne sono successe di tutti i colori, come sempre accade nel reality.

In particolare ha preoccupato molto anche i telespettatori la situazione di salute di Giuseppe Garibaldi, che si è sentito male per la seconda volta in pochi giorni. Per questo la produzione aveva interrotto la diretta, questo in modo da permettere al Garibaldi di riprendersi e di ricevere i soccorsi dovuti.

Insomma una situazione che sicuramente può anche essere normale dopo circa 5 mesi passati nella casa del Grande Fratello. La fatica, ma anche la fragilità psicologica dei concorrenti a questo punto del reality si fa sentire. Ma appunto sta per arrivare la finalissima il prossimo mese ed entreremo in un tour de force.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Il pubblico a casa è pronto ad osservare come andranno le cose in questo ultimo periodo in cui il Grande Fratello ci farà compagnia. Alfonso Signorini come sempre prenderà delle decisioni molto importanti.

Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa è successo proprio a Beatrice, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la situazione è molto particolare.